Matrimonio a Noci

La storia premiata da ANFM - Wedding Photographer Vincenzo Massaro

Matrimonio a Noci

Matrimonio a Noci

Wedding Photographer Vincenzo Massaro

 

Giuliana e Vincenzo hanno deciso di affidarsi a noi di Massaro Studio per il loro matrimonio. E’ stato un onore essere il loro wedding photographer, perché quando sono venuti in studio e abbiamo iniziato a conoscerci c’è stato subito feeling. Mi hanno parlato del loro matrimonio e, ad ogni dettaglio che veniva fuori ho capito sempre di più come raccontare il loro amore e i loro sentimenti. Una coppia innamorata e dolce, a tratti timida e molto discreta.Giuliana e Vincenzo hanno consacrato il loro amore nella chiesa-santuario di Santa Maria della Croce di Noci in Puglia. Gli sposi hanno scelto una chiesa molto importante di Noci.  All’interno custodisce un affresco con la Madonna della Croce, considerata una delle sette icone più venerate in Puglia e patrona di Noci. La festa si è svolta a Masseria Bonelli, una sala rustica situata sempre nel territorio di Noci. E’ stato un matrimonio molto divertente, i parenti e gli amici degli sposi hanno reso la festa spumeggiante tra balli e brindisi, la giornata è stata indimenticabile.

Quando si fotografa un matrimonio è inoltre importante capire che tipo di coppia si ha davanti e come sono fatti gli sposi. In sostanza la fotografia di reportage è questa: esaltare il matrimonio in modo naturale e spontaneo carpendo dai gesti, dalle parole e dai dettagli del matrimonio come sono gli sposi e di conseguenza raccontarli nel modo giusto.

Dunque il valore aggiunto di un wedding photographer è proprio la bravura di cogliere e saper raccontare in modo autentico e sincero con naturalezza gli sposi e il loro amore. Quindi ogni matrimonio è un’occasione per realizzare un servizio fotografico non solo impeccabile e professionale ma anche emozionante e particolare. Ogni servizio fotografico è come un libro fatto solo di immagini che deve parlare di voi e di come siete. Infine saper catturare l’essenza della coppia con le foto non è facile e quando ci riesci e ricevi anche un premio nazionale non c’è limite alla soddisfazione e alla contentezza. Con alcuni scatti di questo matrimonio ho infatti vinto il “CONTEST NAZIONALE Story” di ANFM   (al termine della galleria c’è il link che vi porta alla storia premiata).

 

 

 

 

Wedding Photographer Vincenzo Massaro

Location Masseria Bonelli, Noci

 



WhatsApp Me