Sogno nel sogno

Matrimonio a Plenilunio alla Fortezza

Sogno nel sogno

Sogno nel sogno

Wedding Luxury in Bari

Ylenia e Michele raccontati da Vins Massaro Photographer

 

Ho conosciuto questi ragazzi più di due anni fa.  Dal primo istante in cui ci siamo visti abbiamo capito che tra noi c’era qualcosa che va oltre il semplice rapporto sposi/fotografo. Si respirava aria di famiglia…chimica.

Ciò che due persone possono regalarmi è inspiegabile perché non ho mai pensato di fotografare matrimoni bensì di entrare nella vita degli altri e arricchire la mia fame di curiosità. Io fotografo anime, non matrimoni!

Loro sono stati e saranno sempre due anime delle quali sono follemente innamorato perché si sono fatti conoscere per ciò che sono realmente e di questo gliene sarò sempre grato.

Due interi anni per organizzare il loro matrimonio perché Ylenia è una vera amante del ”bello”. Infatti come ha sempre detto: <<volevo il meglio della Puglia>>… e così è stato.

Per il suo matrimonio a Bari ha voluto scegliere location pugliesi mozzafiato. Difatti Ylenia e Michele hanno celebrato il rito del matrimonio nella Basilica Pontificia di San Nicola a Bari per poi accogliere e festeggiare tutti insieme a “Plenilunio alla Fortezza“, che si trova a Mola di Bari. Questa sala ricevimenti ha regalato atmosfere straordinarie. Col suo stile etnico riesce a portarti incredibilmente lontano da qui  e straordinariamente vicino luoghi favolosi, dai colori molto accesi e mirabolanti, tanto distanti da noi. A Plenilunio si respira un’aria cosmopolita.

Come dico sempre ai miei ragazzi, se vi fiderete di me io entrerò nella vostra vita e racconterò al mondo chi siete. Loro si sono fidati dal primo istante e per questo motivo voglio mostrare al mondo chi sono Ylenia e Michele e chi sono stato io quel giorno.

Un matrimonio unico perché il mio cuore si è legato a loro, io ve lo racconto così in una breve carrellata di fotografie di matrimonio.

….

Wedding Photographer: Vins Massaro

Location rito matrimonio: Basilica Pontificia di San Nicola, Bari

Sala ricevimenti: Plenilunio alla Fortezza, Mola di Bari

Abito da sposa: Atelier Pronovias

Fiorista: Ophirys

Make up Artist: Sara De Virgilio

Hair Stylist: Giulio Incantalupo

Fedi: Damiani

Scarpe sposa: Lella Baldi

 



WhatsApp Me