Matrimonio da fiaba a Castello Monaci

Matrimonio a Castello Monaci

Una foto per ogni emozione

Matrimonio a Castello Monaci

Matrimonio da fiaba a Castello Monaci

 

Le parole chiave di questa storia sono due: emozione e magia. L’emozione grazie agli sposi e la magia grazie alla location: Castello Monaci. 

 Daniela è una ragazza allegra e solare, Vito un po’ più introverso e serio…un connubio perfetto che li vede completarsi a vicenda, sono le due esatte parti di una mela. Da subito il loro matrimonio ha suscitato emozioni perché Daniela è stata accompagnata all’altare da entrambi i genitori date le delicate condizioni di salute del padre. Ciò ha reso evidente l’importanza della famiglia e di quanto sia unita. Ogni passo insieme verso l’altare è stata un’emozione in più che hanno regato non solo agli invitati e ai parenti ma anche a me, tant’è vero che mi è salito un brivido dentro.  L

e emozioni di quel giorno sono state tangibili e ho cercato di incanalarle tutte nella mia vena creativa per realizzare un servizio fotografico entusiasmante. La cosa più bella è stata la serenità nei loro volti. Sono stato felice di aver creato come loro wedding photographer un reportage fotografico fantastico, che parla di loro, delle loro vite, dei loro momenti vissuti insieme e della loro giornata magica. E’ stato semplicemente un matrimonio da fiaba. 

 

Photo Vincenzo Massaro

Location Castello Monaci

 

 

Clicca qui e contattaci

-> CLICCA QUI PER GUARDARE ANCHE IL TRAILER DI QUESTO EMOZIONANTE MATRIMONIO

 

 

 



WhatsApp Me