In onda su Mediaset!

Una nostra storia per "Il matrimonio più bello"

In onda su Mediaset!

Oltre ai riconoscimenti internazionali e nazionali Massaro Studio vanta perfino la partecipazione al programma televisivo di La5, “Il matrimonio più bello”.

La5 da un paio d’anni trasmette questo programma. “Il matrimonio più bello” parla delle storie d’amore di coppie italiane che si raccontano dal loro primo incontro fino al giorno delle nozze. Il matrimonio è un giorno fondamentale non solo per gli sposi ma anche per il  fotografo. Chi meglio del fotografo con il suo lavoro e il suo impegno può contribuire a ricordare meglio quella data così importante, unica e irripetibile?

E’ stato un onore essere selezionati per partecipare a un programma molto seguito in Italia. Tutto è successo in poco tempo; ci hanno contattati telefonicamente e ci hanno detto che colpiti dal trailer pubblicato sul sito (Clicca qui per vedere il trailer di Giuseppe e Lia) volevano utilizzare il nostro video per costruire una puntata del programma. Hanno poi contattato gli sposi per conoscerli e pubblicare la loro storia d’amore.

Quando si fa un buon lavoro, è soddisfacente sapere che la passione e la professionalità che ci distingue da anni viene riconosciuta e apprezzata dagli altri, oltre che dai clienti.

Hanno scelto una storia d’amore tutta pugliese che è ambientata nella meravigliosa città di Trani. Un ringraziamento speciale va agli sposi Giuseppe e Lia che si sono affidati al nostro studio per rendere le loro nozzeil matrimonio più bello‘!

Qui di seguito è allegato il video della puntata intera…Buona visione!

 

 

 


LIA E GIUSEPPE – Lei è la mia regina – puntata del 19 giugno 2015


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



WhatsApp Me