Intimate wedding in Matera

Intimate wedding in Matera

Intimate wedding in Matera

Elopement destination wedding

 

Vi racconto questa nuova esperienza unica per me, un matrimonio intimo e poetico nelle grotte rupestri di Matera.

Questa esperienza per me è unica anche perché ho lavorato per la prima volta con un grande artista e oggi amico il mitico Roberto Panciatici. Egli mi ha regalato ispirazione e gran voglia di continuare ad esplorare questo meraviglioso mondo della fotografia.

Con questo racconto potete immergervi dentro le sensazioni e le emozioni di questi ragazzi, potete toccare con mano la loro pelle e l’atmosfera poetica che si respirava in quel momento.

Ho voluto realizzare questo elopement dipingendo con la luce naturale i loro corpi e immergendomi in quell’atmosfera dal sapore antico.

Questo evento è stato organizzato da una grande Wedding Planner e amica, Giulia Molinari.  Giulia ha saputo organizzare il matrimonio in maniera impeccabile scegliendo  la giusta location a Matera, il  Sextantio –  le Grotte della Civita, il giusto make up e acconciatura curato da Giulio Incantalupo e l’allestimento floreale di Botlea.

 

Le foto in questo post sono solo mie, ma puoi dare un’occhiata a ciò che ha fatto Roberto sul suo sito web: Intimate wedding in Matera by Rob

 

Wedding photographer: Vins Massaro

Event planner: Giulia Molinari

Venue: Sextantio, le Grotte della Civita

Wedding dress: 40 years old wedding dress custom made by Giulia Molinari

Suit: Handmade by Deflorio 1948

Make up / Hair stylist: Incantalupo Atelier

Flowers: Botlea



WhatsApp Me