Cuore Analogico

Cuore Analogico

Scatti d’autore a pellicola

 

ANALOG HEART è un progetto creato da Vincenzo Massaro per darvi la possibilità, il giorno del vostro matrimonio, di ricevere degli scatti d’autore  scattando rigorosamente con pellicole fotografiche. La vera fotografia ci ha insegnato ad osservare il mondo che ci circonda senza poter alterare la realtà, così i grandi fotografi hanno cominciato a raccontare la vita con la massima espressione artistica e creativa. Da sempre, la pellicola fotografica ha raccontato le immagini di ogni evento rendendole eterne, per poi essere abbandonata con l’avvento della fotografia digitale.

“Sono nato nel mondo analogico scattando per molti anni con le reflex a pellicola insieme al mio papà e quel mondo, devo dire, che affascinava davvero tanto perché il fotografo si concentrava sul racconto, sulla poesia di ogni immagine.” / V. Massaro

Per questo Massaro Studio ha voluto creare un progetto d’élite per veri appassionati di fotografia analogica. Le immagini saranno vere, parleranno di voi, avranno quel gusto vintage delle fotografie di una volta, insomma, saranno un’esplosione di emozioni. Per maggiori info scriveteci e vi daremo tutte le informazioni che desiderate.

 

Cuore Analogico

Cuore Analogico

 



WhatsApp Me