Chi siamo - Massaro Studio | Fotografo di matrimonio Taranto Bari Lecce
La passione per la fotografia nasce con mio padre e continua a scorrere nelle mie vene. Da piccolo ho imparato ad osservare e a cogliere ogni attimo, ogni sguardo, sorriso o lacrima. Cogliere per voi ogni attimo del vostro matrimonio è per me un onore. In ogni matrimonio ci metto impegno e passione, tanto da essere stato premiato dalla WPJA - wedding photographer journalist association - associazione mondiale di fotografi di matrimoni.
Passione|Fotografia|Vita|WPJA|ANFM|Premi|FEARLESS
21340
page-template-default,page,page-id-21340,page-parent,qode-quick-links-1.0,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive

IL LAVORO PIU’ BELLO DEL MONDO

Massaro Studio con i suoi quarant’anni di esperienza, nasce dall’amore di un padre che ha trasmesso il vero valore della fotografia a suo figlio. Ad oggi grazie a mio padre, il mio maestro, sono fiero di portare avanti una missione diventata ossigeno per la mia vita. Racconto storie d’amore in tutto il mondo insieme ad un team giovane, pronto a documentare in maniera originale ogni singola storia d’amore.

La nostra casa è la Puglia e precisamente la città di Rodolfo Valentino, il divo del cinema muto. Qui, a Castellaneta, ogni matrimonio prende forma nel nostro studio dove creiamo con forte ispirazione artistica ogni capolavoro per poi confezionarlo in un regalo, quello che avete sempre sognato.

Il nostro desiderio è lasciare il segno creando un contenitore di ricordi fatto di immagini naturali e spontanee

Essere lì quel giorno per noi è una grande gratificazione: state riponendo nelle nostre mani i vostri sogni e questo ci ricorda ogni giorno che il nostro è “il mestiere più bello del mondo”.

Sfogliate le nostre immagini e fatevi trasportare nel nostro mondo.

LA MIA VITA

Sin da piccolo sono stato abituato ad osservare, ogni occasione era buona per scattare al fianco del mio papà.

La crescita mi ha portato ad avere un occhio attento per ogni cosa che guardavo. La mia fonte d’ispirazione è la curiosità e dopo tanti anni ho scoperto che se non sei curioso non puoi fare il fotografo.

Un vero fotografo deve saper guardarsi attorno. E’ importante cogliere ogni singolo movimento, sguardo, gesto o atmosfera per far sì che la realtà venga impressa per sempre su una fotografia.

Ad oggi il mio maestro mi ha lasciato un’eredità immensa, il dono di saper osservare con curiosità e per questo che non smetterò mai di dire: grazie papà.

LA MIA FOTOGRAFIA

Penso che ognuno di noi veda il mondo con occhi diversi esattamente come ogni fotografo. La mia fotografia deve trasmettere un’emozione, una sensazione unica, perché saper comunicare è molto importante e altrettanto difficile.

Amo raccontare la vita di tutti i giorni, i colori del mio paese, la gente, le espressioni sui loro volti, documentare la realtà esattamente come faccio ai miei matrimoni.

Essere lì presente il giorno del vostro matrimonio è per me un grande onore e una grande responsabilità. Fotografare ogni istante, ogni abbraccio, ogni sorriso e ogni lacrima di commozione sarà stupendo, perché, negli anni, potrete sfogliare i ricordi custoditi in un album di nozze, il vostro, e commuovervi ancora.

FIDUCIA

Le prime soddisfazioni arrivano il 24 dicembre del 2013 per il mio primo natale senza il mio papà. Quella mattina una mail mi annunciava di essere tra i primi 3 fotografi premiati a livello mondiale dalla più grande organizzazione di Fotografia di Reportage, la WPJA. In quel momento ero stordito e incredulo al pensiero di essere stato selezionato tra centinaia di fotografi di grosso calibro. Subito dopo ho cercato ed ottenuto sempre di più ricevendo diversi premi a livello nazionale e altri a livello internazionale.

Tutto questo mi ha fatto capire che più la gente si fida di me, più saranno i risultati che otterremo. Non smetterò mai di ringraziare tutti coloro che hanno creduto in me e nel mio lavoro. Sarò felice di regalarvi tutte le mie vittorie in uno scatto.

FIDATEVI DEL VOSTRO FOTOGRAFO

Sarò l’artefice di un’eredità visiva del giorno più importante della vostra vita. Un giorno potrete mostrare ai vostri figli chi eravate e ricordare tutti quei momenti veri che la vita vi ha donato.

Riponete tanta FIDUCIA nel vostro fotografo perché entrerò  nella vostra vita in punta di piedi e racconterò chi siete.

LE MIE FOTOGRAFIE SONO STATE PREMIATE IN TUTTO IL MONDO PER QUESTO POTETE FIDARVI.