MENU

SOME RECENT WORK

I'M REALLY PROUD OF

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Vivamus vestibulum purus id erat scelerisque, vitae vestibulum dui efficitur. Pellentesque non nisi a nisi tempor commodo. Mauris vel neque vel justo scelerisque dignissim ac quis erat. Vestibulum ante ipsum primis in faucibus orci luctus et ultrices posuere cubilia Curae; Duis pellentesque ligula sed ex finibus facilisis.

Ho conosciuto questi ragazzi più di due anni fa.  Dal primo istante in cui ci siamo visti abbiamo capito che tra noi c’era qualcosa che va oltre il semplice rapporto sposi/fotografo. Si respirava aria di famiglia…chimica.

Ciò che due persone possono regalarmi è inspiegabile perché non ho mai pensato di fotografare matrimoni bensì di entrare nella vita degli altri e arricchire la mia fame di curiosità. Io fotografo anime, non matrimoni!

Voglio il meglio della Puglia

Due interi anni per organizzare il loro matrimonio perché Ylenia è una vera amante del ”bello”. Infatti come ha sempre detto: <<volevo il meglio della Puglia>>… e così è stato.

Per il suo matrimonio a Bari ha voluto scegliere location pugliesi mozzafiato. Difatti Ylenia e Michele hanno celebrato il rito del matrimonio nella Basilica Pontificia di San Nicola a Bari per poi accogliere e festeggiare tutti insieme a “Plenilunio alla Fortezza“, che si trova a Mola di Bari. Questa sala ricevimenti ha regalato atmosfere straordinarie.

Basilica di San Nicola a Bari e Plenilunio alla Fortezza, due location da sogno

Col suo stile etnico riesce a portarti incredibilmente lontano da qui  e straordinariamente vicino luoghi favolosi, dai colori molto accesi e mirabolanti, tanto distanti da noi. A Plenilunio si respira un’aria cosmopolita.

Come dico sempre ai miei ragazzi, se vi fiderete di me io entrerò nella vostra vita e racconterò al mondo chi siete. Loro si sono fidati dal primo istante e per questo motivo voglio mostrare al mondo chi sono Ylenia e Michele e chi sono stato io quel giorno.

Un matrimonio unico perché il mio cuore si è legato a loro, io ve lo racconto così in una breve carrellata di fotografie di matrimonio.

Scopri i partners di eccellenza per il loro matrimonio a Bari …

Scopri tutto il team al termine della galleria

LOCATION

Black Forest, Mainz, Germany

VENDORS

Grazie a

CIAO! Ti è piaciuto il post?

Scrivimi e parlami della tua idea di matrimonio, ti aiuterò a realizzare qualcosa di magnifico.