Premi

AWARD | PREMI

POTETE FIDARVI

 

Perché ricevere dei Premi è così importante? – Ogni premio ricevuto nella mia vita è una certezza che regalo alle mie coppie. Ogni persona al giorno d’oggi ha paura di fidarsi e di affidare il proprio ricordo ad uno sconosciuto. Per questo, sono consapevole che è molto importante darvi delle GARANZIE di qualità e professionalità.

Ogni premio ricevuto è la conferma che il nostro lavoro è altamente professionale e riconosciuto in tutto il mondo per questo potrete affidare ad occhi chiusi il ricordo più importante della vostra vita senza nessun dubbio.

Scegliere un fotografo pluripremiato dalle più grandi associazioni mondiali è sinonimo di serietà e qualità. Chi vorrebbe rischiare di avere un pessimo ricordo del proprio giorno? – NON RISCHIATE, DI NOI POTETE FIDARVI.

 

I PREMI RICEVUTI

 

In luglio 2013 la mia vita cambia in modo decisivo, la colonna portante della mia famiglia e del mio lavoro svanisce e con lui la mia autostima. Da quel momento ho sempre pensato che per dare energia alla mia vita avrei dovuto “rialzarmi” e quindi decisi di entrare a far parte delle più grandi associazioni di fotografi del mondo. Iniziai con la più grande in assoluto, la Wpja ( Wedding Photojournalist Association) e successivamente con Fearless Photographers, ISPWP e  ANFM come unica grande associazione italiana. Solo dopo alcuni mesi, nel bel mezzo dell’estate, ricevetti un’e-mail inaspettata dalla BOWP che annunciava di avermi selezionato per far parte del loro gruppo.

Voi direte, cosa è la BOWP? Ebbene, l’unico gruppo più grande al mondo che seleziona i 250 fotografi più bravi per inserirli tra l’élite della fotografia di matrimonio. A questa notizia rimasi esterrefatto perché dopo 1 anno iniziai a credere che mi ero rialzato dal mio più grande dolore. Il 24 dicembre 2014, alla Vigilia di Natale mi arriva un sms da un mio caro amico fotografo che si congratulava con me per un premio ricevuto, io ancora assonnato chiesi di cosa si trattasse e subito capì che avevo vinto il 3° posto al mondo nell’associazioneWPJA con una fotografia molto particolare. In quel momento non potevo credere perché tra migliaia di fotografi loro avevano scelto me. In quel momento pensai dentro di me che mio padre avesse voluto farmi uno dei regali più belli per natale e da quel momento il mio percorso non si è mai fermato. Il 2015 e il 2016 mi ha regalato diversi premi nazionali ed internazionali iniziando a credere che chiunque abbia una vera e grande passione possa arrivare ovunque.

 

“Lottate per i vostri sogni, amate ciò che fate e sarete ricompensati sempre.”  / V. Massaro

 

Ecco le foto che nella mia vita mi hanno dato tanti stimoli e tanta soddisfazione per fare sempre meglio, per farvi foto sempre più belle.

Grazie ai miei sposi sono ciò che vedete 😉